The Walking Dead: Norman Reedus promette un finale ‘soddisfacente’

C’è stato un tempo in cui The Walking Dead sembrava davvero puntare ad un particolare personaggio o storia e fare una profonda immersione per un episodio su quella persona o luogo. Ma l’ottava stagione della zombie-serie è stata una bestia molto diversa –  specialmente nelle ultime settimane.

Ciò che abbiamo visto, invece, sono state diverse storie che si sono svolte contemporaneamente – a volte con cinque diverse trame andate in scena per episodio. E secondo la star Norman Reedus, sembra proprio che continuerà così fino al finale di stagione del 15 aprile (16 aprile in Italia). “Ci sono circa quattro elementi del finale che sono grandiosi da soli,” dice l’uomo che interpreta Daryl Dixon, evidenziando che ognuno dei quattro sarebbe grandioso da solo.

Ci sono quattro cose che accadono che potrebbero essere il finale e tutte si svolgono contemporaneamente, nello stesso momento,” dice Reedus. “Vanno in direzioni diverse, e sono tutte individualmente all’altezza della successiva, e sono tutte molte, molto soddisfacenti. Mi piace questo. Mi piace che non sia la storia di una sola persona. Probabilmente ci sono quattro, forse cinque, direzioni diverse in cui lo show avrebbe potuto concludersi ed è andato in tutte queste direzioni. È molto soddisfacente.

La descrizione di Reedus sembra corrispondere a ciò che anche lo showrunner Scott M. Gimple aveva detto ad EW all’inizio dell’anno sulla fine della stagione. “È davvero grande,” aveva detto allora Gimple. “Probabilmente un po’ troppo grande. È stato piuttosto sorprendente lo scopo di alcune delle cose che dovevamo fare. Eppure l’intensità emotiva era assurda. E apre le porte all’inizio della prossima storia.

Se quella nuova misteriosa sconosciuta, Georgie, farà parte della prossima storia, resta da vedere, ma sembra che ci saranno molte altre cose – quattro o cinque, se vogliamo credere a Reedus – che devono essere chiarite prima di allora.

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archives
Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.