‘The Walking Dead’: Norman Reedus dice che la quinta stagione sarà ‘completamente folle’

Image Credit: Gene Page/AMC

E’ arrivato quel momento, quello in cui gli attori di The Walking Dead si riuniscono ad Atlanta per iniziare a lavorare alla quinta stagione della serie televisiva sugli zombie dell’AMC. Con questo in mente, ci siamo incontrati recentemente  con Daryl Dixon, Norman Reedus, e gli abbiamo chiesto quanto il creatore Robert Kirkman e il produttore esecutivo Scott M. Gimple gli abbiamo detto su cosa c’è in arrivo. “Un po’,” dice Reedus. “Quei ragazzi sono molto bravi a raccontarti un sacco di cose, e ti siedi lì per un’ora e te ne vai tipo, ‘Che diavolo hanno detto? Che cosa sta succedendo?’ Sono molto bravi a mascherare quello che vogliono dirti.” (Come qualcuno che ha intervistato entrambi diverse volte, posso certamente confermarlo.)

Ma questo non vuol dire che Reedus non abbia informazioni su ciò che bolle in pentola per Daryl e Co. nella quinta stagione. “Da quello che so, sarà completamente folle,” dice. “Sapevo che avevo bisogno di un mese buono di riposo per tuffarmici dentro. La trama che mi stanno dando è a mille miglia l’ora.

Mentre la seconda metà della quarta stagione è stata caratterizzata da più piccole e spesso più lente storie nell’interesse di offrire una visione più profonda dei personaggi, sembrerebbe che con la grande tensione dovuta al fatto di avere la maggior parte del gruppo che deve scappare dal treno al Terminal, il ritmo non farà che accelerare. E i commenti di Reedus sembrano confermarlo.

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.