The Walking Dead: Norman Reedus dice che Daryl è in ‘modalità killer’

È stato privato dei suoi vestiti e della sua dignità, è stato costretto a mangiare cibo per cani e ad ascoltare in loop la canzone più esasperante mai registrata, ma Daryl Dixon è scappato da tutto questo nel finale di metà stagione di The Walking Dead.

Quindi, dov’è Daryl emotivamente, ora che si è riunito ad i suoi amici? Secondo Norman Reedus, il ragazzo è parecchio incazzato. Ed è pronto a farla pagare a qualcuno. “Vuole vendetta,” dice Reedus. “È pronto a combattere. Quanto torna, nell’ultimo episodio, e stringe la mano a Rick, è stato come, ‘Andiamo! Andiamo a fare a pezzi quel tipo. Andiamo a prendere ciò che è nostro ed a combattere questo mostro.’ Dunque, sapete, è in modalità killer.

Modalità killer! La migliore in questo show, di gran lunga. Sembra che le emozioni di Daryl, dopo aver visto i suoi amici fatti fuori con una mazza da baseball, si siano sviluppate dal dolore alla rabbia. “Credo che abbia passato il suo tempo a sentirsi in colpa pensando a Glenn ed Abraham,” dice Reedus. “L’ha presa molto sul personale, e sente come se fosse colpa sua e meritasse ciò che gli stava accadendo.” Ma non più. “Ora è pronto ad avere vendetta. È pronto ad andare a uccidere tutti.

Reedus dice di essere particolarmente emozionato per il ritorno della seconda metà di stagione in generale e per quello che potrebbe esserci in serbo per Jeffrey Dean Morgan ed il suo Negan. “Penso che inizierete a vedere un po’ di paura in quegli occhi da cattivo,” dice. “Ha camminato abbastanza a testa alta, brandendo il suo bel giocattolo. È arrivato il momento di fargli abbassare la cresta.

Alla domanda su quale sia il modo migliore per descrivere i prossimi otto episodi, Reedus risponde con un: “Saranno costantemente rumorosi.” Preparate i vostri tappi per le orecchie.

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.