The Walking Dead: Guardate Andrew Lincoln fare uno scherzo a Norman Reedus con una bomba glitter

Guardate l’ultimo round nella guerra di scherzi tra le due star.

Tag, Norman Reedus. Eccoci qua! Questo perché la star di The Walking Dead alla fine è stato vittima dell’ultimo round di scherzi tra lui e la co-star/bromance Andrew Lincoln. Ed ancora una volta, l’arma è stata il glitter.

I due attori non amano niente di più che l’infastidirsi a vicenda e hanno alle spalle una storia di scherzi fatti a spese dell’altro. C’è stata quella volta in cui il fan Nick Santonastasso si è unito ad Andrew Lincoln per spaventare Reedus a Tokyo.

Ovviamente, Reedus ha contrattaccato alla grande riempiendo i condotti dell’aria condizionata dell’auto di Lincoln con dei glitter in una calda giornata estiva in Georgia.

Naturalmente, la vendetta era nell’aria, così noi ad Entertainment Weekly abbiamo deciso di seminare un po’ di zizzania ed aiutare Lincoln con il suo ultimo attacco. Durante il nostro recente cover shoot per EW dedicato a Walking Dead, ci siamo coordinati con l’uomo che interpreta Rick Grimes per vendicare la sua precedente umiliazione e far scoppiare un gigantesco palloncino, pieno al suo interno di glitter, giusto sopra ad un ignaro Reedus mentre lui non stava guardando, ed il risultato è stato magnifico.

Guardate il video all’inizio del post per vedere l’ultimo scherzo con i glitter, e poi guardate la serie di foto sotto per vedere la bravata in tutta la sua gloria fotografica così come la reazione esuberante di Lincoln. Tocca a te, Norman!

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.