The Walking Dead Foto esclusive dell’ottava stagione

Abbiamo nuove foto di Rick, Daryl ed altri. In più: due nuovi disgustosi zombie!

Andrew Lincoln – Rick

Rick è un uomo in missione nell’ottava stagione, e quella missione è liberare Alexandria — e Hilltop ed il Regno — dalle grinfie di Negan.

Norman Reedus – Daryl

Tutte le persone del cast e della crew parlano di come sarà adrenalinica l’ottava stagione, e ciò si può ben notare qui con Daryl intento a farsi un bel giro in moto. Ma sta correndo verso i guai o sta scappandone lontano?

Austin Amelio – Dwight

Dwight promette di essere un personaggio chiave nell’ottava stagione, visto che diventerà una spia all’interno dei Salvatori nella speranza di aiutare Alexandria a battere Negan.

Seth Gilliam – Padre Gabriel

Che cavolo di pantaloni indossa Gabriel, qui? Probabilmente è ciò che vuole sapere Negan. Il trailer dell’ottava stagione mostrava i due a stretto confronto, e mentre sappiamo come avrebbe reagito il vecchio Padre Gabriel, cosa farà Gabe 2.0?

Andrew Lincoln – Rick, Khary Payton – Ezekiel e Lauren Cohan – Maggie

Il nuovo triumvirato al commando formato da Rick, Ezekiel, e Maggie si prepara — con le sue truppe — per la battaglia contro Negan. E le molte battaglie a venire. Lo Showrunner Scott M. Gimple dice che i primi Quattro episodi sono praticamente tutta azione non-stop.

Vagante del Santuario

Questo zombie che sembra essere posizionato al di fuori del Santuario ha visto giorni migliori e non sembra affatto pronto a dare il cinque. Ma aiuterà a dissuadere Rick e Co. dall’attaccare i Salvatori?

Il vagante della linea elettrica

Questo povero tizio sembra si sia bruciato la parte sinistra del volto e del corpo, forse a causa di quella linea elettrica che sembra averlo intrappolato. Solo un altro esempio della grandissima abilità di Greg Nicotero e del suo team nell’inventarsi raccapriccianti creature per sconvolgere e deliziare gli spettatori ogni settimana.

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.