The Walking Dead: foto esclusive in anteprima

Abbiamo nuove foto di Rick, Carl, Michonne, Maggie, Daryl e altri dalla seconda metà dell’ottava stagione.

1) Andrew Lincoln – Rick, Chandler Riggs – Carl, e Danai Gurira – Michonne

La premiere di metà stagione del 25 febbraio inizia con un’Alexandria ridotta a brandelli, e con Carl aggrappato alla vita. E le cose peggioreranno prima di migliorare.

2) Chandler Riggs – Carl, Danai Gurira – Michonne, e Andrew Lincoln – Rick

La rivelazione che Carl è stato morso da un vagante segnala la sua imminente dipartita, che si svolgerà nel prossimo episodio.

3) Lauren Cohan – Maggie

No, Maggie non ha ancora messo al mondo il suo bambino, e c’è ancora un sacco di tempo prima che ciò accada. Ma sta ricevendo un addestramento post-apocalittico per genitori grazie alla piccola Grace (portatale da Aaron dopo l’assalto ai Salvatori).

4) Norman Reedus – Daryl Dixon

Ci sono alcune cose davvero interessanti in arrivo per Daryl che avranno a che fare con dei faccia a faccia con alcuni personaggi,” promette Reedus. E.ANDIAMO.

5) Melissa McBride – Carol e Lennie James – Morgan

Entrambi i personaggi hanno combattuto contro la violenza nell’apocalisse, ma ora sono uniti e determinati a sconfiggere Negan. Auguriamo loro buona fortuna, vero?

6) Chandler Riggs – Carl

Carl potrebbe lasciarci nella premiere di metà stagione, ma la presenza del personaggio continuerà a farsi sentire. “Lascerà sicuramente un’eredità duratura,” dice Riggs, “che è stata la parte migliore del girare qui momenti finali – sapendo che Carl avrà un impatto così duraturo nella storia.

7) Khary Payton – Ezekiel

Quando abbiamo lasciato il Re l’ultima volta, stava salvando i suoi sudditi mentre sacrificava se stesso nel processo. Non possono esserci cose buone in serbo se Negan mette le sue mani su Ezekiel.

8) Lauren Cohan – Maggie

Maggie ha percorso un sentiero molto oscuro quando ha sparato a un Salvatore a sangue freddo per inviare un corpo (e un messaggio) a Negan. La Cohan suggerisce che il suo personaggio continuerà su quella strada quando riprenderà lo show.

9) Lennie James – Morgan

Morgan si trasferirà a Fear the Walking Dead dopo la fine dell’ottava stagione, rendendo il viaggio qui una preparazione al suo passaggio per andare avanti.

10) Chandler Riggs – Carl

Riggs ha ricevuto molto entusiasmo dai membri del cast e dai produttori per il suo episodio d’addio.  Ma con i flashback, i sogni, e le visioni con cui c’è sempre possibilità di futuro, è veramente un addio allo show questo?

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.