Video Esclusivo: 60 Secondi con Norman Reedus

La star di The Walking Dead racconta del più strano regalo ricevuto da una fan. Inoltre, parla dei suoi modi preferiti per sbarazzarsi degli zombie.

Chiamare The Walking Dead lo show più popolare della televisione sarebbe un eufemismo – la fortunatissima serie attrae circa 20 milioni di telespettatori a episodio … ai livelli dell’NFL. Anche più famoso dello show stesso è la star Norman Reedus, che interpreta il personaggio preferito dei fan, Daryl Dixon. Esiste addirittura una maglietta con stampato il grido di battaglia, “Se Daryl muore, facciamo una rivolta” – sceneggiatori di Walking Dead, siete stati avvertiti. Con un così appassionato fanbase arrivano dei regali appassionati – come balestre e archi giapponesi – ma la cosa più strana che Norman Reedus ha mai ricevuto è … beh … dovrete guardare il video per scoprirlo.

In questo video esclusivo di Men’s Fitness, inoltre, Reedus rivela i suoi metodi preferiti per sbarazzarsi degli zombie (attenzione: le scene cruente di zombie non sono adatte ai deboli di cuore).

Reedus chiama l’attuale stagione (la quarta) la “miglior stagione finora.” E intanto loro combattono a suon di parole, e non è un’esagerazione. I produttori e gli attori hanno trovato il giusto equilibrio tra carneficina e sviluppo dei personaggi. “La sceneggiatura è davvero ottima, e abbiamo avuto quattro settimane per lavorare su questi personaggi,” dice. “[Daryl] sta cominciando a svilupparsi in qualcuno di cui può essere fiero. Non ha davvero bisogno di queste persone, può cacciare e trovarsi cibo da solo e proteggersi. Ma avere delle relazioni personali con altre persone è qualcosa che non avrebbe avuto se [l’apocalisse zombie] non fosse arrivata. Penso che stia cominciando a trovare cose per cui vale la pena lottare, a trovare coscienza di sé per la prima volta attraverso queste persone. Penso che questo lo renda davvero interessante.”

[Screencaps dell’intervista aggiunti alla nostra galleria: Men’s Fitness (2013)]

FONTE: Men’s Fitness

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.