The Walking Dead Spoiler: Daryl Dixon morirà?

the walking dead spoilers

Daryl Dixon (Norman Reedus) non è mai stato presente nei fumetti di The Walking Dead co-creati da Robert Kirkman. Ma Daryl è talmente il preferito dai fan, per quanto riguarda lo show dell’AMC, che Kirkman, produttore esecutivo dello show, viene praticamente minacciato dai fan che lo avvertono di non fare del male al più sexy dei fratelli Dixon.


Kirkman ha parlato al Boston Herald della “lama a doppio taglio” di TWD, quando si tratta di episodi con morti importanti (come nel quarto episodio della terza stagione, con Lori e T-Dog) ed episodi in cui tutti restano vivi.

Ci sono persone che dopo un episodio dicono ‘O, mio dio, non è morto nessuno, e cosa sta succedendo?’ ” ha detto Kirkman. “Poi ci sono innumerevoli persone che dicono “Lo giuro, se Daryl Dixon muore, facciamo una rivolta’. Dipende. Stiamo solo raccontando una storia e cercando di farlo nel modo più possibile realistico, e in questo mondo, la gente morirebbe a destra e a manca. A coloro che sono assetati di sangue, io dico ‘Aspettate, e potreste ottenere ciò che volete’. Ai fan di, ad esempio, Daryl Dixon, che non vogliono che lui muoia, io dico ‘Se accadrà un giorno o l’altro, mi dispiace’ ”.

Mi dispiace?! Dal momento che Daryl non è mai stato presente nei fumetti, non c’è modo di immaginare cosa gli accadrà. Ma il potere superiore probabilmente non farebbe incavolare i fan facendolo fuori solo per provare che nessuno è al sicuro. Speriamo che lo show andrà avanti per molte stagioni, e speriamo che Daryl andrà avanti con loro. Sappiamo che in questa stagione ci saranno altre morti e anche se non le bramiamo, sappiamo che hanno senso in questo mondo. Ma Daryl? Sembra proprio il tipo di sopravissuto che resisterebbe all’apocalisse zombie.

FONTE: http://www.wetpaint.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.