‘The Walking Dead’: Quando si rincontreranno Daryl e Merle?

merle e daryl dixon

Norman Reedus e Michael Rooker parlano con THR sulla natura del rapporto tra i fratelli Dixon.

Merle crede che suo fratello, Daryl, sia vivo in The Walking Dead ma quando si rincontreranno i fratelli Dixon?

Dopo aver trovato Andrea e Michonne nel bosco e averle portate a Woodbury, una delle prime domande che il tosto Merle (Michael Rooker) ha fatto alle due, è stata su suo fratello, Daryl (Norman Reedus). Sapendo che lui era ancora vivo l’ultima volta che Andrea (Laurie Holden) l’ha visto – e forse provando un po’ di simpatia per Merle, considerando che lei stessa aveva perso sua sorella, Amy – la nuova arrivata di Woodbury fornisce a Merle una mappa per la fattoria di Hershel, l’ultimo luogo in cui sapeva ci fosse stato il gruppo di Rick.

Il Governatore (David Morrissey), tuttavia, respinge la richiesta di Merle di trovare il fratello minore, forse rendendosi conto che Merle è troppo prezioso per la sicurezza di Woodbury – e per l’intrattenimento, considerando che è la rock star delle battaglie da gladiatore della città.

Mette Merle in una posizione interessante, specialmente ora che Michonne (Danai Gurira) si è separata dall’inquietante comunità, e ci si pone la domanda: fra quanto tempo Daryl capirà che il suo spesso razzista fratellone non è così lontano dalla sua nuova casa al penitenziario?

Come sarà il loro rapporto, ora che Daryl si è davvero dato da fare per diventare il braccio di Rick, e un ragazzo nel complesso buono che si preoccupa non solo di se stesso ma anche del resto del gruppo?

C’è un gioco di ruolo – fratello maggiore, fratello minore – che ancora li coinvolge come adulti”, dice Reedus a The Hollywood Reporter. “Il conflitto di Daryl non è solo se lui e Merle possono andare  d’accordo, ma, è ancora lo stesso ragazzo che Merle teneva sotto la sua ala e vuole ancora essere quel ragazzo?”.

Ora che Merle è andato, è la prima volta che Daryl si sta trasformando in qualcosa che Merle aveva paura che stesse per diventare: Daryl sta diventando uno che se la cava da solo” continua Reedus.

Quando – e se – i fratelli saranno riuniti, potrebbe Daryl – come Andrea – restare affascinato dalla normalità (acqua corrente, una comunità in espansione) che esiste a Woodbury?

Quando i fratelli sono riuniti, certe cose accadono e quella sarà la lotta: Daryl vuole ancora essere come Merle?”, dice Reedus. “E’ un mondo diverso e non ci sono seconde possibilità e ciò causerà conflitto da entrambe le parti”.

Rooker, nel frattempo, rimanendo dove si trovava a Woodbury, dopo che il Governatore gli ha vietato di andare da solo a cercare Daryl, ha provato che è fedele al leader contorto con una collezione di teste mozzate nel suo appartamento. Ma quanto tempo potrebbe durare? Potrebbe Merle abbandonare la nave quando le due comunità probabilmente si prepareranno alla battaglia?

Merle è per Merle” dice Rooker delle alleanze del suo personaggio. “Se c’è un essere umano in questa terra di cui gli importi, è suo fratello. La vita è troppo breve al giorno d’oggi per essere politicamente corretto; possiamo essere divorati in qualsiasi momento. Non si sa dove Merle metterà le sue carte”.

FONTE: http://www.hollywoodreporter.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.