Spoiler TWD: Norman Reedus parla del “conflitto” tra Merle e Daryl Dixon

Che cosa succederà ai ragazzi Dixon?

A parte una sua allucinazione, Daryl Dixon (Norman Reedus) non vede suo fratello Merle (Michael Rooker) da un po’ di tempo, da prima che Merle andasse ad Atlanta con il vecchio gruppo di Shane, nella prima stagione di The Walking Dead . Quel gruppo ha incontrato Rick (Andrew Lincoln), e Rick ha incatenato Merle sul tetto. Tempo che Daryl tornasse indietro per Merle, ed era rimasta solo una parte del braccio di Merle.

Andiamo avanti di due stagioni e Merle sta torturando Glenn (e forse Maggie) per farsi dire la posizione del penitenziario, in modo da potersi ricongiungere con suo fratello. Ma Daryl è un buon amico di Glenn e Maggie, quindi probabilmente non vedrà di buon occhio il loro rapimento da parte di Merle, e il prendere a pugni in faccia Glenn fino a farlo sanguinare. Inoltre, Merle ha cercato di uccidere Michonne, che fa squadra con Daryl e il gruppo del penitenziario nel settimo episodio della terza stagione, in onda questa domenica, “When the Dead Come Knocking“.

Daryl e Merle sono entrambi cambiati, in direzioni diverse. Daryl è il braccio destro di Rick. E’ bravo con i bambini e sa come salvare una signora da un ripostiglio. Merle è il braccio destro del governatore. E’ ancora più spietato e non sa fare altro se non rapire donne o chiamarle “Blondie”. Come faranno a stare insieme, quando vedremo la loro reunion?

Ora che Merle è andato, è la prima volta che Daryl si sta trasformando in qualcosa che Merle aveva paura che stesse per diventare: Daryl sta diventando uno che se la cava da solo” ha detto Norman Reedus a The Hollywood Reporter. “Quando i fratelli sono riuniti, certe cose accadono e quella sarà la lotta: Daryl vuole ancora essere come Merle? E’ un mondo diverso e non ci sono seconde possibilità e ciò causerà conflitto da entrambe le parti”.

FONTEhttp://www.wetpaint.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.