Siamo completamente, completamente persi per Norman Reedus di The Walking Dead

Norman Reedus è sorprendentemente alto. Non per insinuare che l’uomo dietro al più amato dei personaggi di Walking Dead, il fantastico, armato di balestra Daryl, sarebbe basso, ma di solito quando le persone sono di fronte ad armi di grosso calibro e mantelli avvolgenti, si ha l’impressione generale che siano bassi di statura. (Inoltre, sembrava più basso di fianco ai mega tacchi della Gaga quando ha interpretato Giuda nell’omonimo video.) Ma qualsiasi impressione diminutiva è solo apparenza; Reedus è piuttosto imponente. Ma è anche il ragazzo più gentile al mondo.

(Nota: L’autrice di questo post è una grandissima fan di Walking Dead, e adora Reedus sin dai tempi di Boondock Saints. Infatti, Reedus non sta facendo interviste a dire il vero, ma quest’autrice ha urlato e si è agitata come un’ossessa, e, forse pensando che lei stesse avendo un qualche tipo di crisi, Reedus ha avuto pieta di lei e ha risposto con garbo alle sue domande. Le ha anche dato un abbraccio, cosa che in nessun modo ha influenzato la sua decisione di condurre un’intervista neutrale e non ossequiosa.)

Siamo al Film Society of Lincoln Center alla prima di Stoker, con Mia Wasikowska e Nicole Kidman. Come mai sei qui?
Adoro il regista, Chan-wook Park. Oldboy è uno dei miei film preferiti. Lui è davvero incredibile.

Ti piace interagire con i tuoi fan di Walking Dead su Twitter e Instagram. E’ una cosa nuova per te?
Sì, sono tra I più grandi e appassionati fan.

Ok, se Merle e Daryl si affrontassero, chi vincerebbe?
Oh cavoli, Merle prenderebbe di sicuro a calci nel sedere Daryl. Nessun dubbio al riguardo. E’ una belva.

Beh, anche Daryl è una sorta di belva. Guarda, potremmo essere criticati per questo, ma chi pensi sia ora il vero eroe di Walking Dead? Perché era Rick, ma sta tipo perdendo le staffe, quindi pensiamo che ora lo sia Daryl, che è il nostro preferito.
L’intero arco del mio personaggio è davvero fantastico. Ha percorso molta strada dalla prima stagione, e penso stia diventando più interessante andando avanti. E davvero un ragazzo diverso ora, ed è cresciuto molto.

Dunque, sei l’ultimo anti-eroe?
Ha. I miei personaggi, sia in Walking Dead sia in Boondock Saints, potrebbero far pensare così. Sono più interessato nella lotta che nell’essere tutto il tempo un bravo ragazzo. Mi piacciono i personaggi che raccontano una storia e attraversano un’esperienza e sono, per così dire, tosti.

Che cosa bolle per te in pentola? Solo Walking Dead, tutto il tempo?
Beh, ho un film in uscita al Tribeca con Naomi Watts e Matt Dillon. E’ la storia di un triangolo amoroso. Sto anche lavorando a un cartone animato veramente pazzesco, davvero stupendo.   Pensate ad Adult Swim.

Sarà su Adult Swim?
Non posso né confermare né negare. Ma avete mai visto Wonder Showzen?

Wonder Showzen spacca.
Beh, pensate a Wonder Showzen. Sai, ‘Kids on the beat. Beat kids!‘”

FONTE: Refinery 29

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.