Reedus fa strage ad una Master Class

Reedus fa strage ad una Master Class

E’ uno strano spettacolo vedere Norman Reedus camminare per Savannah senza la sua infame balestra e strati di sporcizia.

L’attore di “The Walking Dead” si è preso un po’ di tempo lontano dalle riprese, per parlare a un piccolo gruppo di studenti della The Marshall House.

Reedus, che ha guadagnato la sua grande occasione interpretando Murphy MacManus nel cult del 1999 “The Boondock Saints” paragona le riprese di “The Walking Dead” a quelle di un film adrenalinico.

“L’intensità e la quantità di energia che vengono impegnate ogni giorno sono assurde. Facciamo le riprese in Georgia, in luoghi fuori città, perché non c’è modo di girare questo show negli studi di Hollywood” dice Reedus.

Gli studenti hanno anche avuto un paio di dritte sullo show, scoprendo che sia la balestra sia la motocicletta che il personaggio di Reedus, Daryl Dixon, usa nello show, sono state realizzate su misura. I fan si sono anche interessati a scoprire che Daryl, che non appare nei fumetti originali, è stato creato appositamente per Reedus dal creatore dello show, Frank Darabont.

C’è anche un videogioco in vista, che si svolge dalla prospettiva di Daryl, il che rende evidente che Reedus ha avuto grande impatto sugli spettatori.

“E’ pazzesco come Daryl ha ottenuto un grande seguito”, dice l’attore. “La mia action figure arriva ai 150 dollari, mentre le altre a 14 dollari e 99”.

Quando è stato chiesto se avesse letto I fumetti prima di iniziare a girare, ha detto che aveva iniziato a leggerle, ma poi si è fermato.

“La gente si aspetta troppo da te. Ho voluto creare Daryl da qualcosa di completamente pulito, senza nozioni precedenti”.

Conosciuto per i suoi personaggi rudi e grintosi, Reedus è apparso in oltre quaranta film, nonostante non abbia mai studiato recitazione. A parte questo, il lavoro di Reedus in “The Walking Dead” e “The Boondock Saints” gli ha fatto meritare un posto nella storia del cinema.

“Ho ucciso qualcuno in ogni film che ho fatto. Mia madre continua a chiedermi perché non posso semplicemente lavorare in una commedia romantica”.

FONTE: http://www.scaddistrict.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.