Primo Sguardo a ‘Walking Dead’: 7 Nuove Foto!

Glenn cerca un posto in alto; Daryl nel bosco; i nuovi animali domestici di Michonne; altre anteprime.

Le cose non sembrano andare molto bene a Glenn (Steven Yeun) qui. Mentre sembra essere sfuggito al branco di zombie riunito sotto, ciò che sale deve scendere prima o poi, e nel suo stato di debolezza Glenn non si trova nella posizione migliore per combattere un branco di mangiatori di carne. Ma sapete cosa sarebbe stato super utile in una lotta del genere? Guardate la prossima foto per scoprirlo!

Aha! Tenuta antisommossa! Ora sì che si ragiona! Quest’armatura proveniente dalla prigione ha aiutato molto Glenn nel fumetto su cui si basa la serie, e speriamo che faccia lo stesso qui. Finché riuscirà a mantenere pulita la visiera dagli schizzi di sangue per amore della visibilità, questo ragazzo potrebbe avere una possibilità di combattere.

Sembra che Michonne (Danai Gurira) sia di nuovo sola dopo la caduta della prigione, ma ha trovato dei nuovi amici a tenerle compagnia. Ecco i nuovi animali domestici di Michonne! Come per i precedenti, le mascelle e le braccia sono state rimosse per mantenere il loro livello di minaccia al minimo, e camminare con loro attraverso i luoghi infestati dagli zombie dovrebbe offrire a Michonne la necessaria dose di mimetizzazione.

Supponiamo che lo scasso non sia un grande problema nell’apocalisse zombie. Con la prigione ormai andata, sembra che Carl (Chandler Riggs) sia alla ricerca di rifornimenti o di un nuovo rifugio qui. Ma questa volta non aspettatevi che Carl se ne stia semplicemente chiuso in casa.

Toc, toc! Chi è? Zombie! Zombie chi? Lo Zombie che vuole mangiarti! Ok, questa era brutta. Inoltre, tutti sappiamo che gli zombie non possono parlare, tantomeno fare scherzi come il toc toc. Ma chi o cosa Rick (Andrew Lincoln) sta guardando attraverso questo spioncino? Che si tratti di un amico o di un nemico?

Dimenticatevi degli zombie. Se volete parlare di una vera e propria minaccia, parlate di quello che potrebbe capitare di brutto al preferito dei fan, Daryl Dixon. Gli infuriati devoti di Norman Reedus sarebbero in mobilitazione e la loro ira si farebbe sentire. Fortunatamente, sembra stare bene qui. Ma la prossima foto promette un po’ più di pericolo.

Daryl Dixon è tornato al luogo a cui appartiene – il bosco. Ma da cosa sta scappando … o verso dove? E mentre dalle anticipazioni dei prossimi episodi sembra che abbia lasciato la prigione con Beth, qui sta scappando da solo. Dov’è Beth? O santo dio, cosa è successo a Beth?!?

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.