Prima che la settima stagione cambi tutto, ricordiamo i cinque momenti iconici di Daryl

È il mondo di Negan ora, e tutti gli altri ci vivono. Prima che il nuovo ordine mondiale della settima stagione arrivi questa domenica 23 ottobre, prendetevi del tempo per riflettere su alcuni dei momenti più memorabili di Daryl nelle passate sei stagioni.

1. Daryl porta a Carol una rosa Cherokee

Mentre cerca Sophia, Daryl trovo una rosa Cherokee e la porta a Carol. Lui le dice “Non sono così stupido da pensare che un qualche fiore possa sbocciare per mio fratello, ma credo che questo sia sbocciato per la tua bambina.”

2. Daryl uccide zombie-Merle

Alla ricerca di suo fratello, Daryl lo trova … come zombie che banchetta sul cadavere di Ben. L’imperturbabile Daryl alla fine scoppia a piangere e quando Merle cerca di attaccarlo, Daryl in lacrime lo pugnala in testa.

3. Daryl e Beth danno fuoco ad un capanno

Dopo che Daryl si apre a Beth sul suo passato davanti ad una bottiglia di whiskey di contrabbando, buttano il loro alcool infiammabile in un capanno e lo guardano bruciare. È l’inizio di una bellissima amicizia con una fine tragica.

4. Daryl e Carol attraversano il ponte

Durante la loro ricerca di Beth, Daryl e Carol sono in un furgone, su un ponte e circondati da zombie. Senza altre opzioni, decidono di buttarsi.

5. Daryl incendia un lago

Con Alexandria sotto assedio, Daryl usa la sua nuova arma preferita per condurre gli zombie ad una morte ardente.

FONTE: AMC

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archives
Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.