Peter Dinklage e Norman Reedus chiedono di vietare la sperimentazione animale

La star di “Game Of Thrones” Peter Dinklage e Norman Reedus di “The Walking Dead” stanno esortando i fan a chiedere di vietare in tutto il mondo i test sugli animali per i cosmetici, come proposito per il nuovo anno.

Gli attori hanno collaborato con i funzionari dell’organizzazione Cruelty Free International per aiutare a spargere la voce riguardo alla campagna per fermare la sperimentazione in laboratorio su topi, cani, gatti e altre creature.

Le due star, inoltre, incoraggiano i fan a prendere decisioni più informate sugli acquisti durante il periodo di feste, acquistando solo prodotti di marchi cruelty-free e che abbiano il logo, un coniglio che salta, della Coalition for Consumer Information on Cosmetics’ (Ccic) sui loro prodotti.

Dinklage dice, “Visto che ci stiamo avvicinando al 2014, molte persone staranno pensando ai loro propositi per l’anno nuovo. Come rappresentante di Cruelty Free International, se avete intenzione di mettere in atto dei buoni propositi quest’anno, per favore mettetene in atto due di importanti. Uno è quello di acquistare prodotti cruelty-free che abbiano il logo del coniglio che salta, e l’altro è di unirsi a me e sostenere la campagna per ottenere un divieto globale dei test cosmetici sugli animali.   Grazie e facciamo in modo che sia un felice anno nuovo per gli animali.

Reedus aggiunge, “L’anno nuovo è un periodo emozionante in quanto facciamo nuovi propositi e riflettiamo su quello che i prossimi dodici mesi ci porteranno … Forse possiamo fare in modo che il 2014 sia l’anno in cui abbiamo aiutato a salvare le vite di migliaia di animali.

Le star della tv non sono le uniche celebrità che sostengono Cruelty Free International – anche Ricky Gervais, Sir Paul MCCartney, Joss Stone e Ashley Bell si sono in precedenza uniti alla campagna per il gruppo.

FONTE: ContactMusic

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.