Perché Daryl Dixon ha un poncho?

daryl dixon

Norman Reedus di The Walking Dead parla delle balestre e dei poncho nella terza stagione

Non sia mai detto che non siamo qui con tutte le grandi news, parlando con Norman Reedus, l’attore dietro all’antieroe preferito dai fan nella terza stagione di The Walking Dead, Daryl Dixon, l’attore ha rivelato che c’è un motivo pratico per cui improvvisamente indossa un poncho, ben diverso da quello di creare un’atmosfera alla spaghetti western.

Ho un poncho in questa stagione!” ha esclamato Reedus. “Dovrebbe essere una coperta di cavallo in cui ho fatto un buco. Portare la balestra – che dovrebbe essere una di quelle armi che tieni, carichi, e rimetti a posto velocemente – non è proprio un’arma automatica, per cui è diventato una specie di problema di matematica”.

Non puoi sparare una vera freccia sul set, devi sparare a salve – ma è necessario caricare la balestra, quindi mi si deve vedere che la carico, poi la lascio, la riprendo senza freccia, sparo a salve, prendo la freccia, la tiro fuori dal cranio di qualche zombie, infilzo qualcun altro al cervello con essa, metto via la balestra, e la mollo … è semplicemente più facile da fare con un poncho!”.

Non si può negare che faccia dannatamente freddo comunque, trascinandosi in giro con una balestra, e con un poncho che fruscia.

Ha fatto tutto Frank Darabont – lui ha creato questo personaggio per me, il che è stato un magnifico regalo”, spiega Reedus, “una benedizione. La balestra è stata una sua idea, la moto è stata una sua idea – è difficile non sembrare un figo con una balestra. E’ una figata, sì. Ho molti giocattoli interessanti, questo è sicuro. Me la sto spassando alla grande con questo personaggio, è molto ricco e ci sono molte sottili sfumature che lo rendono molto ricco. E’ una benedizione, è di gran lunga il più bel lavoro che abbia mai fatto”.

FONTE: http://www.scifinow.co.uk/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.