PaleyFest 2013: Alcuni Spoiler su TWD da Norman

Il cast e i creatori di The Walking Dead venerdì sera hanno aperto il PaleyFest 2013 con un live panel andato sold-out a cui ha partecipato, tra gli altri, Norman Reedus.

Ecco alcuni degli spoiler su TWD di cui Norman ha parlato con i fan.

C’è un lato sensibile in tutti – incluso Merle, ha detto Reedus, ma allo stesso tempo il più grande dei fratelli Dixon è un buon ragazzo da avere dalla tua parte. “Sa che c’è del buono in suo fratello, ma poi, di nuovo, lui ha cercato di uccidere metà delle persone nella prigione. E’ come un cobra – non sai quando sta per colpire,” ha detto. “I fratelli Dixon combattono perché hanno sempre dovuto farlo, ma c’è un lato sensibile in entrambi.

Reedus – che è stato accolto con urla sfrenate da parte di legioni di fan adoranti di sesso femminile – ha detto che l’evoluzione di Daryl quando non c’era Merle nei dintorni è qualcosa che suo fratello potrebbe trovare interessante. “Daryl sta diventando l’uomo che non sarebbe mai diventato se non fosse accaduta questa tragedia,” ha detto. “Avere persone che fanno affidamento su di lui, gli dà un senso di autostima, cosa che rende geloso suo fratello – è qualcosa che lui non otterrà mai.

Succederà mai qualcosa tra Carol (Melissa McBride) e Daryl? Con una folla di fan che sperano in quest’unione – e Hardwick quasi favorevole a un bacio tra i due personaggi quando stanno insieme sullo schermo – Reedus scherza dicendo che non pensa che Daryl se la cavi bene le donne. “Se succedesse … non voglio fare la prima mossa!” ha scherzato.

FONTE: The Hollywood Reporter

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.