Nuovo trailer di Hello Herman

Hello Herman, un nuovo lungometraggio diretto da Michelle Danner, è stato girato a Los Angeles.


Ambientato in un futuro non troppo lontano, in una qualsiasi città degli USA, il sedicenne Howards Herman prende una terribile decisione. Si reca al suo liceo e uccide trentanove studenti, due insegnanti e un agente di polizia. Poco prima del suo arresto invia un’email al suo idolo, il famoso giornalista Morales Lax, mandandogli delle riprese della sparatoria fatte con la propria fotocamera. Nel video Herman dice a Lax, “Voglio raccontare la mia storia nel tuo show.” Lax, ossessionato dal suo passato, si trova faccia a faccia con Herman. Il film esplora come e perché un massacro come questo possa accadere nella nostra società, trattando temi come la violenza giovanile e il bullismo, e l’impatto dei media sulla ricerca di fama da parte di determinati individui e, in ultima analisi, il nostro bisogno di connessione.

Norman Reedus interpreta Lax. Reedus è meglio conosciuto per il suo lavoro in The Boondock Saints e nella serie di successo The Walking Dead, così come per il video di Lady Gaga, Judas. Il suo interesse amoroso è interpretato da Martha Higareda, una star acclamata nel suo nativo Messico, che ha recitato con Keanu Reeves in Street Kings. Rob Estes di 90210 interpreta Chet Clarkson. Andy McPhee di Sons of Anarchy interpreta Sean Gallo, il leader di un gruppo di supremazia bianca. Il film vede protagonista anche Garrett Backstrom, nella parte dell’adolescente autore della strage, Herman Howards.

www.hellohermanthemovie.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.