Norman supporta il divieto alle armi

L’attore americano Norman Reedus ieri si è unito a un gran numero di celebrità per chiedere agli Stati Uniti di introdurre delle riforme sul controllo delle armi.  

La star di The Boondock Saints, che si trova in città per promuovere l’acclamatissima serie tv The Walking Dead, ha girato un disclaimer in onda prima del violento zombie show, a seguito del massacro di Newtown, in cui un uomo armato ha ucciso venti bambini e sei adulti nel Connecticut.

Parlando ieri al Confidential, Reedus ha detto di aver ricevuto “una tonnellata di sostegno” dai suoi colleghi ai Golden Globe, per via di questo video.

Molti attori sono venuti da me e mi hanno detto che pensavano che fosse fantastico, il che è stata una vera sorpresa per me perché non avevo idea che guardassero lo show,” ha detto.

Non mi sembra che ci sia un motivo reale per dare a tutti la possibilità di avere armi automatiche. Comprendo il diritto di possedere armi in una certa misura, ma nessuno ha bisogno di un AK17. Non esiste.”

I commenti di Reedus seguono la realizzazione di un controverso video a cui hanno partecipato celebrità come Reese Witherspoon, Jennifer Aniston, Chris Rock e Ellen DeGeneres, che sollecita il divieto di vendita di armi d’assalto negli Stati Uniti.

Nel frattempo, Reedus, che ha un figlio di tredici anni, Mingus, avuto dalla sua ex compagna Helena Christensen, ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno questo mese. “Non ricordatemelo,” ha scherzato.

No, a essere sinceri, essere in grado di fare questo show, e con mio figlio che ha l’età che ha, i quaranta sono i miei preferiti.”

Mi sto divertendo in questo momento.”

Vorrei solo essere in grado di smettere di fumare. Penso che sia arrivato il momento.”

FONTE: Daily Telegraph

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.