Norman Reedus si dà ai messaggi romantici e ai laser al ‘Tonight Show’

Norman Reedus potrà anche interpretare un duro ragazzo con un lato morbido in “The Walking Dead,” ma durante la sua apparizione di mercoledì al “The Tonight Show“, ha mostrato il Casanova che ha dentro di sé.

E’ tutto iniziato quando il conduttore Jimmy Fallon ha spiegato la nuova BroApp, uno strumento che “invia dei messaggi riflessivi e pre-scritti” alle fidanzate dei ragazzi. E – sempre l’aiutante – Fallon ha fatto leggere all’attore dietro a Daryl Dixon, il rozzo killer di zombie con la balestra, alcuni dei messaggi per dimostrare come possano suonare i testi.

I creatori dell’app potrebbero decidere di assumere Reedus come loro portavoce. Quelli che altrimenti sarebbero stati messaggi banali, sono così stati tradotti in odi sexy quando l’attore ha dato il suo personale tocco spavaldo.

Se questo sembra più rivolto alle signore, niente paura. Reedus ha avuto qualcosa anche per i ragazzi. Mentre si parlava della sua action figure, l’attore ha spiegato che il processo di creazione del pezzo ha coinvolto la scansione della sua faccia.

Continuavano a scansionarmi la faccia (e) sarebbe dovuto essere nero proprio qui, e non riuscivano a capire,” ha detto a Fallon, indicando l’area del suo occhio sinistro. “Pensavano che fosse rotto o qualcos’altro, ed ho detto, Beh, sapete. Ho l’orbita oculare in titanio.’”

Viene fuori che, un anno, mentre era al film festival di Berlino, l’attore è stato coinvolto in un incidente in macchina. “Mentre tornavo a casa, sono stato preso in pieno da un autocarro così sono finito in ospedale con un intervento chirurgico,” ha spiegato.

E’ stata una rivelazione, ma quello che Fallon voleva davvero sapere era se la star poteva sparare laser dal suo occhio.

Certo! Durrrr!” Ha risposto Reedus prima di mandare un raggio in camera e causare un’esplosione.

Ma nessuna intervista con l’attore sarebbe stata completa senza qualche chiacchera sul più grande show via cavo, “The Walking Dead.” Se pensavate che la serie dell’AMC sia stata pazzesca questa stagione, tenetevi forte.

Fino al nostro finale, sarà sempre più pazzesca. Abbiamo un finale eccezionale,” ha detto Reedus. “Diventa sempre più intenso.”

Dopo la registrazione, l’attore non ha potuto fare a meno di condividere il suo entusiasmo per essere stato al “The Tonight Show.”

FONTE: The Tonight Show & Today.com

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Trovate le foto di Norman al Tonight show nella nostra galleria, qui!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.