Norman Reedus parla di una possibile storia d’amore tra Daryl e Carol in ‘The Walking Dead’

The Walking Dead

L’ha consolata dopo che la figlia Sophia è scomparsa (e alla fine trovata come zombie). L’ha salvata dopo che è rimasta intrappolata a causa degli zombie nella prigione. Sì, Daryl e Carol di The Walking Dead hanno avuto un rapporto stretto, tanto che molti fan desiderano vederli ancora più vicini. Ma ogni possibile storia d’amore è stata messa in sospeso quando Daryl se n’è andato da Woodbury e poi se n’è andato via con suo fratello Merle, mentre Carol ha cominciato a formare un altro legame con l’ultimo detenuto ancora in vita, Axel. Tuttavia, ora che Axel è fuori scena (grazie ad un proiettile, gentile concessione del Governatore) e Daryl è tornato, un’unione tra Daryl e Carol potrebbe finalmente essere alle porte? Abbiamo chiesto all’uomo che interpreta Daryl, Norman Reedus, se potrebbe nascere del romanticismo nel futuro della coppia.

Se fosse, fortunato me. Lei è fantastica,” dice Reedus della donna che interpreta Carol, Melissa McBride. “E’ la mia attrice preferita nello show. Voglio dire, li adoro tutti, ma ho avuto modo di lavorare molto con lei e conosco la sua vibrazione. Se succede, succede. Voglio essere imbarazzato quando succede. Voglio essere davvero imbarazzato. Voglio che sia lei a fare la prima mossa.

Cosa?!? Vuole che sia Carol a fare la prima mossa? Forse perché sarebbe strano per Daryl fare qualcosa di dolce? “Assolutamente,” dice Reedus. “Non penso che lui capisca le donne. Che cos’è una relazione e come funziona? Non è mai veramente cresciuto con una donna in casa, quindi per lui sono come delle creature sconosciute.

Daryl ha mai avuto una relazione vera e propria? Reedus pensa di no. “Forse è passato in un paio di locali a un certo punto, o qualcosa del genere,” dice l’attore. “Ma penso che non abbia mai avuto una relazione seria. Quindi se succede, bene. Se non succede, bene. Mi piace il fatto che siamo due persone danneggiate e che siamo attratti l’uno dall’altra. Mi piace questo. Se succede, ok.

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.