Norman Reedus: ‘Il pianeta esploderà’ quando ritornerà The Walking Dead

Non dovrete aspettare molto per vedere Norman Reedus di nuovo sull’AMC con la nuova serie dedicata alle moto, Ride with Norman Reedus, che debutterà il 12 giugno sulla rete, ma dovrete aspettare altri quattro mesi e mezzo per vedere se Daryl Dixon è sopravvissuto alla sesta stagione di The Walking Dead.

Quante volte è stato chiesto all’attore chi è morto da quando il finale di stagione è andato in onda?

“Probabilmente un’infinità di volte,” ha detto Reedus quando si è fermato da Entertainment Weekly Radio (SiriusXM, channel 105) giovedì mattina. “In pratica, sempre.” Ma ha anche detto che se si fosse trovato nella posizione di chiederselo, non avrebbe voluto sapere la risposta. “Non mi piacciono gli spoiler, a dire la verità, non voglio che mi si dica come finisce un film quando siamo seduti in un cinema, non mi piacciono, quindi non li faccio. Mi piace l’entusiasmo dietro a tutti quelli che vogliono sapere, ma è una bella sensazione avere l’entusiasmo, quindi cerchiamo di tenercelo.”

Ma Reedus si è sorpreso dello sdegno dei fan che è esploso in rete dopo che l’identità della vittima di Negan e Lucille è rimasta un mistero? “Ne stanno ancora parlando,” evidenzia. “Faccio spettacolo da molto tempo e si vuole che la gente parli. A volte fai qualcosa solo per far parlare la gente. Il fatto che la gente ne stia ancora parlando è un enorme complimento a come l’episodio è stato eseguito e a come è stato interpretato e a come è stato scritto. È una bella cosa. A volte parlare è un bene. Tutto è gratificazione immediata ora. Lo capisco. Anche a me piace. Mi piacciono le polemiche, a dire la verità. Per le tantissime persone che hanno investito in questo show e sono andate fuori di testa, penso che sia grande.”

Naturalmente, Reedus non sta ricevendo tutte le critiche che stanno ricevendo il produttore esecutivo Scott M. Gimple e Robert Kirkman. “Quei poveri ragazzi,” dice ridendo Reedus. “Questo è un altro livello di ‘Ma che c—?’ Quei ragazzi sono stati martellati. Io, posso essere tipo, ‘Oh, è fantastico! ‘Posso un po’ cavarmela perché non scrivo e non so tutto quello che succederà, ma quei poveri ragazzi. Si fanno il culo per darvi questo spettacolo e ci mettono il cuore e tutto quello che ottengono è ‘Ma che c—, Scott Gimple? Come hai potuto farmi questo!’”

Gimple e Kirkman hanno entrambi affermato che sapevano che facendo aspettare i fan per mezzo anno, dovranno dare una conclusione soddisfacente al ritorno dello show in ottobre. E dopo essere tornato sul set per la settima stagione, Reedus promette che lo faranno. “Lo faranno,” dice Reedus. “Fidatevi. Credo che probabilmente il pianeta esploderà. Questa è la mia sensazione. È grandioso. Ogni volta che andiamo in tour promozionale parlando di ciò che succederà, tutti diciamo ‘O mio dio, è fantastico. Non vedo l’ora che lo vediate.’ Ma mi sorprendo continuamente di come questo show continui a crescere, do come venga messo insieme e realizzato. Mi lascia a bocca aperta. Raggiunge un nuovo livello ogni volta, e questo è il livello più alto mai raggiunto. Quindi bisogna solo aspettare. Vale la pena aspettare, fidatevi.”

FONTE: Entertainment Weekly

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Archives
Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.