Norman Reedus ha mai voluto cambiare Daryl Dixon di The Walking Dead? Lui dice…

Il mese scorso, Norman Reedus (Daryl Dixon) di The Walking Dead ha condiviso una foto con altre star delle più importanti serie televisive, e finalmente sappiamo di cosa si tratta.

Al momento, abbiamo pensato che Norman stesse facendo un servizio fotografico per la copertina di un giornale con Vera Farmiga di Bates Motel, Lizzy Caplan di Masters of Sex, Liev Schreiber di Ray Donovan, Julianna Margulies di The Good Wife, e Jon Hamm di Mad Men. Ma sembra che le stelle delle serie tv fossero riunite per una delle tavole rotonde dedicate agli Emmy del L.A. Times.

Se andate qui, potete vedere gli attori discutere su vari argomenti, comprese le eventuali frustrazioni che hanno avuto sui loro personaggi e sulle decisioni che hanno preso. Hanno mai desiderato cambiare qualcosa che è stato fatto dai loro alter ego?

Jon ha detto che in realtà non è d’accordo con la maggior parte delle decisioni di Don Draper (grazie al cielo) e anche Vera è ben poco d’accordo con Norma Bates (anche qui grazie al cielo) ma Lizzy ha detto che in realtà non crede che sia loro compito giudicare le azioni dei loro personaggi.

Norman ha condiviso la sua storia sul contribuire a plasmare il personaggio di Daryl Dixon dalla prima alla quinta stagione, che sta girando ora. Ha parlato di questo prima, ma ha spiegato come Daryl – che non è presente nei fumetti di TWD – fosse un tossicodipendente originariamente, nel copione.

In uno dei primi copioni lui prendeva le droghe di suo fratello, e diceva un sacco di cose razziste,” ha spiegato Norman al gruppo.“Ho lavorato con loro e cambiato la cosa, dicendo che avrei preferito essere un membro dell’Al-Anon (gruppo familiari degli alcolisti) piuttosto che un membro dell’anonima alcolisti. Avrei preferito crescere in quel mondo e odiarlo. Mi hanno permesso di cambiare altre cose, quando ne ho trovate di più interessanti. Ma ho scoperto che con la televisione – non ero mai stato davvero in televisione prima – hai quest’opportunità di far cadere questi piccoli semi dietro di te mentre fai altre cose, e a volte quei semi diventano alberi e storie e tutte queste altre cose. Così puoi indirettamente plasmare il luogo dove sei diretto.

Si può notare quel cambiamento di Daryl nelle scene alla baita durante la quarta stagione, in “Still,” quando si confronta con il suo passato – sprecare la sua vita solo per seguire Merle Dixon (Michael Rooker) e il suo amico. Lo si può notare anche quando Daryl ha fissato Bob in quel modo, quando Bob ha scelto egoisticamente di prendere solo dell’alcool dalla facoltà veterinaria, invece che prendere le medicine.

Daryl ha cominciato la prima stagione come un ragazzo arrabbiato che sparava cazzate, ma principalmente era in risposta al fatto che Merle fosse stato abbandonato e che lo credeva morto. Merle diceva che suo fratello minore era il più dolce, e Daryl è stato in grado di tirare fuori il suo lato migliore come un leader nella prigione. C’è stato un punto nella quarta stagione in cui avrebbe potuto prendere più di una delle direzioni di Merle – con i predoni di Joe – ma quello non è Daryl, e non è la persona che voleva essere.

FONTE: Wetpaint

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Trovate le foto della tavola rotonda all’interno della nostra galleria, qui !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.