Norman Reedus e il suo arrabbiato e soffiante gatto che lo ama

norman reedus gatto

Ecco un’altra prova che i veri uomini amano i gatti.

Norman Reedus interpreta il personaggio preferito dai fan in  The Walking Dead — il tostissimo  Daryl Dixon, che può giocare sporco ma fare comunque le coccole ad un bambino e salvare una signora da un pericolo certo. (Sì, di solito sei tu, Carol).

Norman ha parlato con GQ di come assomiglia a Daryl, e di come loro siano diversi. Riguardo alle diversità ha puntualizzato.  ”Sto tornando a Manhattan con un gatto in grembo al momento.

Che tipo di gatto? “E’ solo questo grasso, nero gatto randagio“, ha detto Norman. “Mio figlio voleva un gatto nero quando era piccolo, e l’ho trovato nell’East Village in un rifugio, ma era nato in una scatola e il ragazzo che doveva darlo in adozione era tipo ‘Tu non lo vuoi questo gatto. Questo gatto non amerà mai nessuno’. E la prima volta che l’ho visto, era tutto lì che soffiava e graffiava tutto ciò che vedeva e ora è diventato questo grosso, grasso, e ozioso gatto”.

Norman può farsi amare da tutti. I fan di certo lo amano – e hanno promesso di fare una rivolta se Daryl fosse ucciso in The Walking Dead.

In tal senso, il produttore esecutivo di TWD e creatore dei fumetti Robert Kirkman ha detto a TV GuideNorman è così popolare che mi rende geloso. E’ pazzesca la quantità di messaggi che riceve dai fan! Il suo personaggio non è presente nei fumetti, quindi non è che il suo destino sia segnato lì. E’ molto probabile che la reazione dei fan ci guiderà su quello che faremo con Daryl”.

Se questo è il caso, potrà vivere per sempre!

FONTE: Wetpaint Entertainment

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Una risposta a Norman Reedus e il suo arrabbiato e soffiante gatto che lo ama

  • Alessia scrive:

    se lo mettono anche nel fumetto sono contentissima,adoro il personaggio di Daryl Dixon e tutto ciò che lo comprende,amo la dinamica che crea attraverso la cinepresa,amo la sua personalità ed è tra gli ultimi che dovrebbero morire,a mio parere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.