Norman Reedus e Andrew Lincoln hanno la loro canzone

Norman Reedus (Daryl Dixon) e Andrew Lincoln (Rick Grimes) hanno una delle più grandi bromance celebrate in televisione. Daryl sta facendo dei passi avanti nella terza stagione di The Walking Dead, assumendo il ruolo di comandante in seconda di Rick, senza tutte le tendenze psicotiche da uomo alfa di Shane.

Nel settimo episodio della terza stagione, Rick ha ringraziato Daryl per essersi preso cura della figlia di Rick (o di Shane, non lo sappiamo), che Daryl aveva premurosamente chiamato la Piccola Spaccaculi. Un’anticipazione del finale di mezza stagione, in onda domenica prossima, mostra Rick che dice a Daryl di avere bisogno di lui, presumibilmente per fermare Daryl dall’andare a cercare suo fratello Merle. I ragazzi si stanno preparando per la grande battaglia contro il gruppo di Woodbury, che inizierà a essere disputata nell’ottavo episodio. Norman ha parlato a Entertainment Weekly delle canzoni sul suo iPod, e sembra proprio che una di queste – The Black Angels’ “The First Vietnamese War” – sia stata utile ai ragazzi per entrare nel personaggio, questa stagione.

Non mi ricordo come ho iniziato ad ascoltarli [i The Black Angels], ma quando abbiamo iniziato questa nuova stagione, l’ho fatta ascoltare a tutto il cast” ha detto Norman. “Continuavo a metterla nel mio iPod e a passarlo ad Andy [Lincoln] prima di girare delle scene davvero violente e disperate, ed ero tipo, ‘Questa canzone dovrebbe essere nella colonna sonora del nostro show’. E’ così sincera, e descriveva quello che stavamo girando al momento: prendere possesso di quella prigione e quello che le persone hanno dovuto passare. Era proprio nostra”.

Norman ha anche detto che “Ace of Spades” dei Motorhead dovrebbe essere la sigla di Daryl, insieme a “In the Year of the Wolf”. “E’ una canzone da Daryl” ha detto Norman. “Ci sono molti fan video di Daryl, e qualche volta sentirà una loro canzone e penserò, ‘Sì, hanno capito tutto’”.

Sì, i fan di Daryl sono una legione – e hanno promesso una rivolta nel caso Daryl dovesse essere mai fatto fuori dallo show dell’AMC.

FONTE: http://www.wetpaint.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.