Norman Reedus di ‘Walking Dead’ si unisce a John Hillcoat nel thriller poliziesco ‘Triple Nine’

ESCLUSIVO: La star di The Walking Dead Norman Reedus trascorrerà la sua pausa dallo show dell’AMC insieme allo stellare cast di Triple Nine, il film diretto da John Hillcoat che inizierà la sua produzione quest’estate.

La Open Road Films ha pre-acquisito i diritti di distribuzione appena prima di Berlino e distribuirà il film il prossimo anno.

Reedus, che ha appena finito la sua quarta serie interpretando Daryl Dixon, si unisce a Casey Affleck, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Kate Winslet, Anthony Mackie, Aaron Paul, Teresa Palmer, e Gal Gadot (Wonder Woman nel film Batman Vs. Superman).

Matt Cook ha scritto la sceneggiatura del thriller, nel quale un gruppo di poliziotti corrotti è ricattato dalla mafia russa per eseguire una rapina praticamente impossibile.   L’unico modo per farcela è quello di inventare un 999, codice della polizia per “agente a terra.” Il loro piano è deviare l’attenzione verso un’ignara recluta che faranno morire per sventare l’attacco, dando il via a un finale a rotta di collo e pieno di azione, doppi giochi, avidità e vendetta.

La Worldview è il finanziatore e il film è prodotto dalla Anonymous Content di Steve Golin, Keith Redmon e Bard Dorros, assieme alla Sierra/Affinity di Marc Butan, Anthony Katagas e Chris Woodrow. Paul Green è il produttore esecutivo. La Worldview Entertainment, la Surefire e Sierra finanzieranno il progetto e la Sierra/Affinity tratterà le vendite internazionali. Reedus è rappresentato dalla CAA and Brillstein Entertainment.

FONTE: Deadline.com

© Traduzione a cura del Norman ReedusItalia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.