Norman Reedus descrive la “difficile” vita amorosa di Daryl

norman reedus

Non c’è mai fine al dolore e alla sofferenza per i nostri cari sopravvissuti in “The Walking Dead“? Così tanti personaggi sono caduti in questa stagione, e sembra che vedremo scorrere altro sangue al ritorno in febbraio dello show.

Uno dei personaggi per cui siamo preoccupati, in base all’episodio di ieri sera, è Daryl Dixon. Starà bene? I produttori non avrebbero mai il coraggio di eliminare Daryl, o sì?

Visto che passeremo le prossime settimane a preoccuparci della sicurezza di Daryl, abbiamo pensato che, almeno oggi, lo dovremmo passare a divertirci con qualche commento “imbarazzante” dell’attore che lo interpreta, Norman Reedus.

“Farà di tutto per mantenere vive queste persone”, ha detto di recente Reedus a MTV News sull’affermarsi di Daryl e sul passare oltre il disturbo post traumatico causato da Merle (ossia vivere all’ombra di un umiliante fratello razzista). “Non voglio essere il mio fratello maggiore, specialmente ora che è lontano e Daryl sta scoprendo chi è lui stesso come persona”.

Un’altra cosa che Reedus vuole evitare a Daryl è di diventare una sorta di eroe romantico – non importa quanto le signore fan di TWD possano desiderare il contrario.

Non credo sia il tipo di personaggio che ti spinge contro un albero, a cui scintilla la schiena sudata al chiaro di luna, non voglio essere quel ragazzo” ha detto Reedus. “Preferisco essere il ragazzo che è completamente impedito e sta fuori dal gioco. Preferisco eiaculare prematuramente e piangere in un angolo piuttosto che ‘Sì! L’ho inchiodata!”.

E’ un’apocalisse zombie, non c’è nessuno con cui darsi da fare. Voglio essere il più impedito possibile quando si tratta di questo”, ha continuato. “Lui non è Shane, io voglio fare l’opposto. C’è così tanto in ballo quando incontri per la prima volta le persone, le interazioni sono lente e pensate e imbarazzanti e nessuno è davvero così in gamba. Ci sono così tanti momenti importanti che sono più realistici e difficili. Preferisco esplorare quelli”.

Ecco che speriamo che Daryl esca sano e salvo da Woodbury, per esplorare tutti quei momenti.

FONTE: http://splashpage.mtv.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.