Norman Reedus Bacia Tutte Le Ragazze
Norman Reedus di The Walking Dead è stato uno dei membri del cast che ha partecipato al 30th Annual PaleyFest, presso il Saban Theater a Beverly Hills, andato sold-out con un pubblico di oltre 2000 fan.
Durante l’evento, Reedus e Laurie Holden (Andrea) sono sembrati essere piuttosto uniti.
Quando le chiacchere sul fatto che i due si frequentino hanno cominciato a girare, Reedus le ha prontamente messe a tacere.
Rispondendo alla domanda tramite il suo Twitter, Reedus ha detto “No. Ho baciato tutti loro. E voglio dire TUTTI LORO.”
Reedus ha anche sviato l’idea di essere diventato il preferito dei fan.
“Tutti abbiamo il nostro pubblico,” ha detto. Ma quando gli è stato chiesto se pensa che Daryl abbia o no la capacità di farsi avanti e guidare il gruppo, Reedus è stato molto più risoluto.
“Non penso che voglia essere il capo in alcun modo. Come con Randall, ricordate Randall? C’è stato un intero episodio su ‘cosa facciamo con Randall’ e Daryl se n’è andato lì in silenzio e l’ha pestato ed è tornato indietro con le nocche insanguinate ed è stato tipo ‘Sì, che succede?’ Lui non era ‘guardatemi, guardate cosa ho fatto!’ Penso che se dovesse guidare il gruppo, sarebbe riluttante. Non vuole parlare di sentimenti o farti sentire meglio sul futuro. Lui fa cose. E le porta a termine.”
Reedus ringrazia i suoi fan per far sopravvivere Daryl.
“Eh già. O mio dio, sì,” ha detto. “(Loro) continuano a tenermi nello show.”
Molti tra la folla hanno mostrato il loro sostegno per il personaggio con la balestra di Reedus con le loro t-shirt “If Daryl dies we riot!” (Se Daryl muore facciamo una rivolta).
FONTE: Allie is Wired
© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*
I think Norman Reedus is the hottest man on T.V. I fell in love with Daryl he is the only reason I watch the walking dead. I look forward to sundays so I can see the SEXY DARYL.