Norman Reedus Bacia Tutte Le Ragazze

Norman Reedus

Norman Reedus di The Walking Dead è stato uno dei membri del cast che ha partecipato al 30th Annual PaleyFest, presso il Saban Theater a Beverly Hills, andato sold-out con un pubblico di oltre 2000 fan.

Durante l’evento, Reedus e Laurie Holden (Andrea) sono sembrati essere piuttosto uniti.

Quando le chiacchere sul fatto che i due si frequentino hanno cominciato a girare, Reedus le ha prontamente messe a tacere.

Rispondendo alla domanda tramite il suo Twitter, Reedus ha detto “No. Ho baciato tutti loro. E voglio dire TUTTI LORO.
Reedus ha anche sviato l’idea di essere diventato il preferito dei fan.

Tutti abbiamo il nostro pubblico,” ha detto. Ma quando gli è stato chiesto se pensa che Daryl abbia o no la capacità di farsi avanti e guidare il gruppo, Reedus è stato molto più risoluto.

Non penso che voglia essere il capo in alcun modo. Come con Randall, ricordate Randall? C’è stato un intero episodio su ‘cosa facciamo con Randall’ e Daryl se n’è andato lì in silenzio e l’ha pestato ed è tornato indietro con le nocche insanguinate ed è stato tipo ‘Sì, che succede?’ Lui non era ‘guardatemi, guardate cosa ho fatto!’ Penso che se dovesse guidare il gruppo, sarebbe riluttante. Non vuole parlare di sentimenti o farti sentire meglio sul futuro. Lui fa cose. E le porta a termine.

Reedus ringrazia i suoi fan per far sopravvivere Daryl.

Eh già. O mio dio, sì,” ha detto. “(Loro) continuano a tenermi nello show.

Molti tra la folla hanno mostrato il loro sostegno per il personaggio con la balestra di Reedus con le loro t-shirt “If Daryl dies we riot!” (Se Daryl muore facciamo una rivolta).

FONTE: Allie is Wired

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Una risposta a Norman Reedus Bacia Tutte Le Ragazze

  • tammy Thunderburk scrive:

    I think Norman Reedus is the hottest man on T.V. I fell in love with Daryl he is the only reason I watch the walking dead. I look forward to sundays so I can see the SEXY DARYL.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.