Norman Reedus a MTV “Big & Best of 2012″

Per celebrare “The Big & Best of 2012,” MTV News ha chiamato alcuni dei personaggi più amati dell’anno a passare a trovarci nello studio, mercoledì 12 dicembre, incluso Norman Reedus, il ruba scene preferito dai fan, direttamente da uno degli show più importanti della televisione,  The Walking Dead.”

Naturalmente, abbiamo dovuto fare alla star alcune domande sul suo personaggio, Daryl, visto che il finale di mezza stagione ha lasciato in questione la sopravvivenza del personaggio con la balestra. Ma a causa del mistero e della segretezza inerenti allo show, Reedus non è potuto essere troppo specifico su quello che accadrà a Daryl.

Non sembrano andare bene le cose per Daryl, in questo momento,” ha ammesso Reedus. “Non posso dire niente, anche se ci sono alcuni spoiler [che sono trapelati]. Ci sono diversi “piedi pestati” in entrambi i campi. Mio fratello [Merle] è tornato ed è incazzato con tutti.

Reedus ha continuato dicendo che non si aspettava che la loro riunione di famiglia sarebbe stata all’insegna del calore e del conforto, ma ha anche ammesso che non pensava sarebbe andata in quel modo.

[Merle] è incazzato con tutti, così ci sono molte persone che vogliono fargli del male, ci sono molte persone a cui lui vuole fare del male, ed io sono nel mezzo,” ha detto Reedus. “Quindi non era esattamente quello che speravo.

Durante la nostra chiaccherata, Reedus ha rivelato fatti curiosi, come dei regali più unici che ha ricevuto dai “Dead” fan: una gli ha mandato una protesi del seno, e un’altra fan gli ha dato un sacco di carne di scoiattolo immersa in qualche salsa giallognola.

Le persone sono piuttosto strane,” ha detto l’attore con una risatina.

Quando la discussione si è spostata sulle grandi storie d’intrattenimento dell’anno, in particolare sui più grandi titoli cinematografici, Reedus ha rivelato che quest’anno non è riuscito a vedere tanti film quanto avrebbe voluto, a causa della remota location in cui si gira “The Walking Dead”, ma ha detto di aver apprezzato molto due dei grandi film dell’anno: “The Hunger Games” e “Il cavaliere oscuro – Il ritorno.

Mi piace Jennifer [Lawrence]. Lei è stata fantastica,” ha detto Reedus, aggiungendo che lui ha amato la sua performance, per cui è stata candidata all’Oscar, al fianco di John Hawkes in ” Un gelido inverno.

FONTE: http://www.mtv.com/news/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.