Norman alla 15a edizione del Savannah Film Festival

Norman alla 15a edizione del Savannah Film Festival

 

Norman Reedus, attore che attualmente interpreta Daryl Dixon nella serie di successo dell’AMC “The Walking Dead è stato a Savannah per partecipare a dei panel e altri eventi del festival.

“Ho girato ‘The Conspirator’ qui, tre anni fa” ha detto Reedus, aggiungendo che aveva sviluppato una passione per pizza Vinnie Van Go Go durante quel periodo. “Savannah ha un’atmosfera simile a quella di New Orleans-Austin, che rende la rende uno dei quei posti in cui tutti amano andare”.

“The Walking Dead” si gira a Senoia, una piccolo città a sud di Atlanta, nella Coweta County. “Sapevo che sarebbe stato fantastico, ancora prima di cominciare”, ha detto Reedus.

“La vita è cambiata per me, in milioni di modi diversi”, ha detto. “Vado a lavoro in moto, e non c’è traffico”.

“Se sei nel giro da abbastanza tempo, ti abbatte. Lo show ha rinnovato la mia fede inm questo lavoro”.

La vita è cambiata anche per il figlio di Reedus, Mingus. “Non ha voluto guardare la prima stagione, perché aveva paura”, ha detto Reedus.

“La seconda stagione, è tornato a casa con un sorriso. Alcuni dei ragazzini più grandi hanno detto ‘Daryl Dixon è tuo padre?’ e quando ha detto sì, loro hanno detto ‘Ci piace Daryl Dixon!’. La terza stagione, la adora”.

Lo show è basato su una serie di fumetti, ma il personaggio di reedus è stato inventato per lo show. Comunque, Dixon, un cacciatore del sud, è diventato così popolare tra gli spettatori, che è stato aggiunto nei fumetti.

“E’ duro fuori e tenero dentro” ha detto Reedus.

Oltre al suo lavoro di attore e regista, Reedus è anche un noto pittore, scultore e fotografo, il cui lavoro è venduto nelle gallerie di New York e in tutta Europa. “Ho venduto delle cose da Sotheby e ho esposto delle fotografie giganti a Times Square per Oxfam” ha detto.

 

FONTE: http://savannahnow.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.