Miglior eroe della TV

Con la condizione psicologica dello sceriffo Rick, e il livello di fiducia, perennemente in cambiamento, c’è sempre un membro del gruppo di sopravvissuti di The Walking Dead che ha il sangue freddo e anche una gran bella balestra. Sì, benvenuti nel bastardo mondo del cacciatore/segugio/recluso Daryl Dixon. L’unica persona in Walking Dead che assolutamente nessuno vuole vedere smembrata o mangiata. I fan di questo show potrebbero anche indossare le magliette “Se Daryl muore, facciamo una rivolta”.

Come la metà calma, gentile, non razzista dei fratelli Dixon, Daryl ha tutti sulle spalle. Ha dato il suo sostegno a “Ricktatorship“, ha portato avanti la sua personale missione secondaria per Sophia (e creato uno stretto legame con Carol, anche dopo tale tragico esito), ha confortato Carl dopo una tragedia familiare, e ha fatto in modo che nessuno patisse la fame uccidendo e scuoiando tutti i tipi conosciuti di animali. Inoltre, ogni volta che è sullo schermo, c’è una probabilità del 60-70% che una freccia troverà la sua strada fino alla faccia di qualche zombie! Tutto questo, e si prende cura dei neonati! E’ anche interessante notare che nonostante la sua mancanza d’istruzione, o d’igiene, le signore amano Daryl (e l’attore che lo interpreta, Norman Reedus). Se l’uccisione di zombie post-apocalittica fosse stata un torneo, avrebbe comquistato il primo posto.

FONTE: http://www.ign.com/wikis/best-of-2012/Best_TV_Hero

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.