La star di ‘Walking Dead’ Norman Reedus all’Anderson Live

Anderson Cooper si è lasciato completamente andare durante il suo incontro con la star di “Walking DeadNorman Reedus, all’”Anderson Live“, in onda il 9 Novembre. Oltre a trasformarsi in zombie, Cooper ha giocato con la balestra di Daryl Dixon e poi ha preso di mira Reedus – con una balestra finta, ovviamente. Durante la chiaccherata, Reedus ha rivelato il complicato processo dell’usare la sua balestra in “Walking Dead” e di altro.

 

E’ difficile non sembrare un fico quando hai una balestra in mano”, Reedus ha scherzato quando lui e Cooper erano alle prese con l’arma preferita del suo personaggio. “Ti aiuta avere delle grosse armi”.

Così difficile come sembra, Reedus ha rivelato che in realtà non ha mai sparato una freccia in “Walking Dead”.

Noterete che non c’è tensione [nella balestra], perché devi tirare a secco” ha detto a Cooper. “Bisogna alzarla e puntarla verso la camera, poi devi metterci una freccia, poi devi ritirarla, devi lanciare la freccia a terra, risollevarla, tirare a secco, riprendere la freccia, puntarla, lasciarla andare, prendere un coltello, rimetterla via. E’ una sorta di problema di matematica“.

Cooper non poteva aspettare per mettere le mani su di essa e maledire la sua eccitazione quando ha messo fuori combattimento, accidentalmente, la sua tazza. Sembra che l’uomo fosse un collezionista di armi quando era ragazzo. Ha anche raccontato della volta in cui sua madre gli ha comprato una “balestra seria e ad alta potenza”, e poi ha avuto il buon senso di non lasciagliela tenere.

Poi ha mostrato a Reedus come l’“Anderson Live” lo aveva zombificato. “Mi piace che gli occhi siano ancora sprizzanti e i capelli ancora perfetti”, ha ridacchiato Cooper. “Questo è raccapricciante. Da oggi diventerà il mio salvaschermo!”.

Cooper, inoltre non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di sparare a Reedus, ma non preoccupatevi: ha usato una balestra giocattolo. Reedus l’ha aiutato a entrare nel personaggio prestandogli il giubbotto di Daryl. “Su di me, fa un po’ Village People” ha ammesso Cooper.

Quando Reedus è andato verso di lui in stile zombie, Cooper gli ha sparato nelle parti basse. Reedus ha ricordato a Cooper che doveva prenderlo in testa, e due colpi dopo, Cooper ha steso il suo primo zombie.

Guardate il programma se volete sapere come “Walking Dead” ha fatto acquistare punti a suo figlio, per non parlare di come una bella donna e una notte festaiola hanno trasformato Reedus in un attore.

FONTE: http://social.entertainment.msn.com/tv/blogs/tv-buzz-blog.aspx

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.