La star di ‘Walking Dead’ fa faville con la Watts

Norman Reedus di The Walking Dead regala un’impressionante performance nel nuovo film Sunlight Jr., nel quale interpreta l’ambiguo ex-fidanzato di Naomi Watts, per il quale lei una volta ha dovuto emanare un ordine restrittivo.

In questo video esclusivo, Reedus (Justin) ha un’intensa conversazione con Watts (Melissa), che porta in grembo il figlio del suo ragazzo disabile Richie (Matt Dillon). La Watts e Dillon, anche se innamorati, sono intrappolati in un circolo generazionale di povertà, e devono lottare con le scoraggianti difficoltà che incontrano, che comprendono non solo il difendersi da un’inquietante Justin, ma anche il fatto che Melissa ha a che fare con un capo violento e lo sfratto dei due dal loro già squallido motel.

Guardate il video per vedere Reedus e la Watts eccellere in questo film.

Sunlight Jr. sarà disponibile come video on demand il 7 Ottobre, e uscirà nelle sale americane il 15 Novembre.

FONTE: Et Online

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.