La star di ‘Walking Dead’ accolta da fan in delirio

TAIPEI – Circa 200 fan entusiasti, molti vestiti da zombie, hanno accolto l’attore Norman Reedus a Taipei domenica, quando è arrivato a un evento per promuovere le serie di successo sugli zombie “The Walking Dead.”

Reedus, che interpreta Daryl Dixon, un motociclista con la balestra che uccide zombie nella serie, ha salutato i suoi fan fuori dal luogo dell’evento, Huashan 1914 Creative Park, a bordo di una motocicletta.

Un volta arrivato, l’attore ha preso la sua fotocamera in mano più volte, per scattare foto ai suoi fan e ai media e ha detto di essere “molto entusiasta” di essere in Taiwan, che ha chiamato un “posto figo”.

Non sono mai stato qui prima d’ora,” ha detto l’attore, che in passato è stato in Cina, Giappone e nella Corea del Sud. “Sono entusiasta di poter vedere più cose possibili”.

Quando gli è stato chiesto perché Daryl Dixon è così amato dai fan, Reedus ha detto che è perché Dixon è un personaggio molto onesto e leale.

Penso che il fatto sia che Daryl ha il cuore in mano,” ha detto l’attore quarantaquattrenne.

Per quanto concerne la sua somiglianza a Dixon nella vita reale, Reedus ha scherzato e detto “Assomiglio molto a Daryl. Sono socialmente schivo. Sono super timido.”

Basato su una serie di fumetti, “The Walking Dead” parla di un gruppo di sopravvissuti che vaga nel sud del paese dopo un’apocalisse zombie.

Dixon, uno dei sopravvissuti e cacciatore del sud, inizialmente è stato descritto come un irascibile solitario ma si è evoluto in uno dei leader del gruppo.

Leah Fan, 24 anni, e la sua amica Fly Hsu, 23, entrambe vestite con dei costumi da China-zombie, hanno detto di essere venute all’evento per mostrare all’attore Americano “come appare uno zombie orientale.”

Dicendo che Reedus è uno dei suoi attori preferiti, la Fan ha detto che ama la serie per la sua trama emozionante e solida.

Il nono episodio della terza stagione andrà in onda il 10 febbraio (l’11 in Italia).

L’attore lascerà Taiwan per recarsi in Giappone il 22 gennaio.

FONTE: The China Post

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.