La campagna Emmy di ‘Walking Dead’ è focalizzata sull’umanità (Foto Esclusive)

“Abbiamo voluto ricordare ai votanti degli Emmy sia la bellezza delle performance degli attori che la potente storia che li ha motivati,” dice il guru del marketing dell’AMC a THR.

L’AMC sta ricordando ai votanti degli Emmy che The Walking Dead è più di uno show di genere e di successo.

La rete via cavo quest’anno sta usando la propria campagna Emmy per promuovere la serie sugli zombie focalizzandosi sull’umanità, piuttosto che sugli spargimenti di sangue e gli effetti speciali per cui la maggior parte degli show di genere sono conosciuti.

La serie di poster mette in evidenza gli intensi – e spesso strazianti – momenti dei personaggi inclusi nella quarta stagione, da poco conclusa, con lo slogan “Something Human.” (trad.: qualcosa di umano)

Abbiamo sempre detto che The Walking Dead è una serie che chiede ed esplora alcune domande davvero fondamentali – cosa significa sopravvivere e come si fa a tenersi stretta la propria umanità in mezzo a tutte queste cose terribili che stanno accadendo?  Questa campagna Emmy si concentra su quegli emozionali, potenti momenti e performance che evidenziano queste stesse domande,” la vice responsabile marketing dell’AMC Linda Schupack dice a THR. “Per la campagna, volevamo ricordare ai votanti degli Emmy sia la bellezza delle performance degli attori che la potente storia che li ha motivati.”

Gli otto poster, esclusiva di THR e che vedrete sotto, evidenziano i momenti cruciali della quarta stagione, tra cui Carol (Melissa McBride) e la sua decisione devastante in “The Grove” di uccidere Lizzie. Il governatore (David Morrissey) prende il centro della scena in un altro poster per il suo arco narrativo che ha visto il suo infame tentativo di ricominciare con una nuova famiglia prima di tornare al punto di partenza e scontrarsi in un confronto mortale con Rick.

In un’immagine, Hershel (Scott Wilson) e Glenn (Steven Yeun) fanno vedere come appare una famiglia nel mondo post-apocalittico, mentre un’altra vede al centro l’intensa riunione di Yeun con Maggie (Lauren Cohan).

Anche la star Andrew Lincoln (Rick) e suo figlio sullo schermo Chandler Riggs (Carl) ottengono il trattamento Emmy dopo una stagione che ha visto l’ex sceriffo essere alle prese con il suo giovane figlio che diventa un uomo nel violento e sempre più pericoloso mondo. Anche Daryl (Norman Reedus) si unisce a Lincoln in un altro poster dopo che la serie ha puntato i riflettori sul valore crescente che ha l’ex solitario per il gruppo nella sua stagione più straziante.

Guardate i poster.

FONTE: The Hollywood Reporter

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.