Intervista per Men’s Fitness

Intervista Norman Reedus

Quando si tratta di uccidere zombie, ci vuole una combinazione di duro lavoro e di una buona alimentazione  per ottenere un fisico che uccide.

In realtà non condivido tutta la cosa del ‘ogni attore ha gli addominali scolpiti’” dice Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon nello show della AMC The Walking Dead. “Non capisco. Non tutti hanno gli addominali scolpiti. Invece di mettere su peso, cerco di sembrare uno che muore di fame – e che cerca di sopravvivere ad un’apocalisse zombie”.

Questo non significa che interpretare un eroe armato di balestra nella serie, non abbia avuto un impatto sulla forma fisica di Reedus. Quando è iniziata la serie, ammette di essere stato abbastanza fuori forma. “Avevo sicuramente un po’ di pancia quando abbiamo iniziato la prima stagione” dice. “In Georgia, devi tipo fare attenzione a ciò che mangi. Ma lo show è talmente fisico che ho perso circa nove chili nelle ultime tre stagioni”.

L’intenso sforzo fisico del girare lo show , non è l’unica cosa che lo ha aiutato a perdere peso, ma di certo è una delle più importanti. “La maggiorparte del sudore che vedete in noi è autentico, siamo in Georgia a girare fuori con quaranta gradi di calore tutto il giorno, ed io mi trascino addosso un’arma che pesa più di venti chili”, dice Reedus. “Corro tutto il giorno”.  Per l’ultima stagionr dello show, Reedus ha passato delle estenuanti ore in palestra. “In realtà, non mi piacciono i big gym delle palestre – quelli che lavorano di fronte alle persone tutto il tempo. Mi piace essere un po’ più tranquillo”, dice l’attore. “Ho lavorato con un trainer in una piccola palestra di New York, e ho messo su qualche muscolo prima di iniziare di nuovo le riprese”.

Per quanto riguarda la sua dieta, Reedus ha semplicemente fatto più attenzione a quello che già mangiava. “Il regista ci voleva più magri perché stave per arrivare il period invernale, così ho smesso di bere birra e ho basato i miei pasti su carne, pesce e verdure”, spiega Reedus. “Ho tolto il pane e la pasta. Mangiavo più spesso, ma le porzioni erano più piccole”.

Finora, l’attore dice che la dieta rigorosa e l’attività fisica hanno dato il loro frutti di fronte alla telecamera. “Molte delle scene in The Walking Dead sono di noi che corriamo da una parte all’altra, e lungo la strada si uccidono trenta zombie”, dice Reedus. “Durante la prima stagione, il mio viso era rosso fuoco per lo sforzo – era così per tutti. Ora che  ci siamo più dentro, è quasi come una seconda natura”.

FONTE: http://www.mensfitness.com/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.