Il prossimo progetto cinematografico di Norman Reedus: ‘The Spaces In-Between’

Norman Reedus by John Rudolph Muller (Clown, 2008)

Il prossimo progetto cinematografico di Norman Reedus sarà “The Spaces In-Between,” secondo quello che ha detto il regista Tate Steinsiek in un podcast giovedì sera in The Queen of Scream. A detta di Steinsiek, il preferito dai fan di “The Walking Dead” interpreterà un personaggio che ‘si adatta molto a lui.’

Non posso rivelare troppo, è ancora presto per farlo,” scherza. “Diciamo solo che lui sarà ben utilizzato.

Steinsiek – che è conosciuto come uno dei makeup artist per quanto riguardo gli effetti speciali nelle due stagioni della serie SyfyFace Off” – ha già lavorato in precedenza con Reedus nel cortometraggio che ha diretto nel 2008, intitolato “Clown.” Ora, guardando il film, non si sarà in grado di riconoscere Reedus. Perché è sepolto sotto talmente tanto makeup che risulta irriconoscibile? Fidatevi, c’è una sorta di buona ragione.

E’ stato giusto dopo che era uscito ‘Tropic Thunder‘ e lui era assolutamente infatuato del ruolo di Robert Downey Jr., quindi era tipo, ‘Amico, l’unico modo in cui io potrei farlo, è che tu mi trasformi in un uomo di colore, in modo che diventi come un creolo o qualcosa del genere,’ ed io “Amico, è perfetto.

E tutto il resto è storia.

The Spaces In-Between” è attualmente in pre-produzione a New York City e le riprese dovrebbero concludersi a metà novembre. Non c’è ancora una data di uscita, ma non sorprendetevi se vede alter collaborazione tra Reedus e Steinsiek in futuro, visto che Reedus ha diversi progetti di regia in cantiere, e Steinsiek si è occupato del makeup per gli effetti speciali in passato, nel suo film “The Rub.”

Potete vedere I martedì sera nella serie Syfy “Face Off.” E potete vedere Reedus nell’imminente stagione del suo show, “The Walking Dead” in onda sul canale AMC. Forse ne avete sentito parlare?

FONTE: Examiner

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.