I fan tengono vivo l’amore per la star di ‘Walking Dead’

Walking Dead

Di settimana in settimana i fan non sanno mai quali personaggi sopravvivranno agli incessanti attacchi zombie nella serie di successo dell’AMCThe Walking Dead.”

Questa imprevedibilità tiene gli spettatori in continua suspense e le stelle dello show in costante stato di allerta.

Si vedono le serie e durano a lungo e qualche volta la scrittura diventa lenta o la recitazione diventa lenta. Perché siamo in un’apocalisse zombie e chiunque può andarsene in qualsiasi momento, ci tiene pronti e all’erta,” ha detto Norman Reedus a The Associated Press.

I fan sono pronti in fila per assistere a un panel con Reedus e le sue co-star al Paleyfest, la celebrazione annuale della TV nel sud della California. Molti tra la folla hanno mostrato il loro sostegno per il personaggio con la balestra di Reedus, Daryl Dixon, con le loro t-shirt “If Daryl dies we riot!” (Se Daryl muore facciamo una rivolta).

L’attore quarantaquattrenne dice che è la voce dei suoi fan la responsabile dell’impressionante longevità del suo personaggio in una serie che sembra non avere scrupoli nello sbarazzarsi dei suoi personaggi più popolari.

Eh già. O mio dio, sì,” ha detto. “(Loro) continuano a tenermi nello show.

“The Walking Dead” si concentra su un gruppo di sopravvissuti, tra cui i fratelli ribelli, Daryl e Merle Dixon, che non facevano parte dei fumetti originari della serie.

Voglio essere Daryl Dixon nella mia prossima vita,” ha scherzato la co-star Laurie Holden. “E’ sexy e ha questa cosa del bello e dannato.

Quando gli è stato chiesto qualcosa sul suo stato di star di successo, Reedus si fa umile e cerca di mettere in luce il suo cast nominato ai Golden Globe.

Li vedo crescere e vedo me stesso crescere. E’ una di quelle cose di recitazione del tipo farò una scena con lei o con lui ed io dirò dovrei provare questo? E loro diranno sì ed io crederò loro e mi fiderò di loro.” Ha detto Reedus.

FONTE: Yahoo News

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.