Gli attori di ‘Walking Dead’ danno le voci al videogioco

walking dead

Gli attori di Walking Dead Norman Reedus e Michael Rooker daranno le voci ai loro rispettivi personaggi nell’adattamento per il videogioco di prossima uscita dell’Activision.

Ambientato prima degli eventi dello show, Walking Dead: Survival Instinct segue i fratelli Daryl e Merle Dixon mentre combattono lunga la strada attraverso la campagna della Georgia per arrivare ad Atlanta.


Gli sviluppatori della Terminal Reality credono che l’utilizzo degli attori della serie tv aumenti l’autenticità, e consenta al team di rivelare alcune sorprese.

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare Daryl in modo autentico, raccontando tutto quello che gli succede dall’iniziale diffusione dell’epidemia fino a quando si unisce al gruppo di Rick Grimes nei pressi di Atlanta”, ha spiegato il direttore creativo Drew Haworth.

E lungo la strada, riveleremo un paio di retroscena interessanti che sorprenderanno quei fan che non hanno già scoperto delle cose dalla serie”.

I giocatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni personaggi interessanti e avranno il potere di decidere il loro destino”, ha aggiunto. “Oh, e ci sono degli zombie davvero tosti”.

Annunciato all’inizio di quest’anno, il gioco dell’Activision è uno sparatutto in prima persona basato sulla serie dell’AMC.

Il gioco cercherà di ritrarre i Walkers nel modo più vicino possibile a quello della serie, compreso il loro modo di reagire al suono e all’odore.  .

Walking Dead: Survival Instinct è realizzato per Xbox 360, PlayStation 3 e PC e sarà disponibile nel 2013.

FONTE: http://www.digitalspy.co.uk/

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.