Finale di stagione di ‘The Walking Dead’: la nuova foto ha fatto preoccupare i fan di Daryl Dixon

Il 27 Marzo, una foto di Daryl Dixon (Norman Reedus) è stata postata su Reddit e lui non sembra stare molto bene. L’immagine ha provocato molta discussione tra i fan, riguardo a cosa gli succederà nel finale della quarta stagione di “The Walking Dead“. Allora, qual è il destino di Daryl nell’episodio finale di questa stagione?

Attenzione: Se non volete conoscere le anticipazioni o le ipotesi dei fan sul finale della quarta stagione di “The Walking Dead”, smettete di leggere.

Il titolo del finale di stagione è “A” e sono stati rilasciati un paio di video, sneak peek e anticipazioni dell’episodio. Ci sono alcune immagini che mostrano Rick pestato e sanguinante. La foto di Daryl postata su Reddit mostra che anche lui è stato picchiato. Potrebbero le loro ferite accadere allo stesso tempo, o magari per mano delle stesse persone? O sono completamente non collegate tra loro?

Nella foto, Daryl ha un occhio nero, un taglio sul sopracciglio e anche una ferita al labbro inferiore. Sembra proprio che abbia fatto incavolare qualcuno e sia finito nel mezzo di una rissa. Nella foto ci sono due persone lontano sullo sfondo e mentre la loro immagine è sfuocata perché sono così distanti, i fan stanno discutendo su chi siano perché sembra che almeno uno di loro stia puntando un’arma nella direzione di Daryl.

I rivendicatori

Una possibilità è che Daryl e i rivendicatori siano stati in disaccordo su qualcosa. Il gruppo di Joe gestisce le cose in modo diverso rispetto a quello di Rick. Non solo, Daryl era abituato a fare le cose per conto suo, qualcosa che potrebbe avere causato qualche conflitto nel nuovo gruppo.

Difendendo Rick

Se ha litigato con i rivendicatori, potrebbe essere a causa di Rick. Gli spoiler suggeriscono che i rivendicatori e Rick s’incontreranno prima di arrivare al Terminal. Uno sneak peek mostra Carl che corre come un pazzo verso la voce di un uomo, urlando per chiedere aiuto, nel bosco, e Rick e Michonne sono costretti a inseguirlo. La voce potrebbe appartenere a uno dei rivendicatori oppure potrebbero semplicemente incontrarsi avvicinandosi al santuario. Joe sa che aspetto ha Rick e ha promesso vendetta. Mentre a Daryl è stato detto da Joe quello che è successo alla casa, non ha nessuna idea sul fatto che si trattasse di Rick. Se i due gruppi s’incontrano, le cose non si faranno piacevoli, ma Daryl non se ne starà seduto a lasciare che prendano a botte Rick. Daryl è fedele a coloro che hanno guadagnato la sua fiducia e rispetto.

Banditi di strada

Un’altra teoria è che Daryl potrebbe incontrare dei banditi di strada. Nel fumetto, Carl è quasi violentato da un bandito che incontrano per strada, ma Rick lo salva. Si ipotizza che la stessa cosa accadrà nel finale di stagione di “The Walking Dead” e che Rick strapperà con i denti la gola dell’uomo. Ovviamente alcuni fan pensano che l’aggressore di Carl potrebbe essere uno dei rivendicatori o anche qualcuno al Terminal. Forse Daryl incontra il bandito che cerca di rubare le sue cose o forse viene picchiato per aiutare Rick con l’aggressore di Carl.

Guardate la foto di Daryl Dixon con un occhio nero e decidete cosa ne pensate su quello che gli succederà. Quali sono le vostre teorie sul finale della quarta stagione di “The Walking Dead”?

FONTE: Examiner

© Traduzione a cura del Norman ReedusItalia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.