Boondock Saints 3 non si farà, conferma la star Norman Reedus

 

Beh, è stato un sogno durato poco.

 

Molti fan erano in estasi dopo che la star di The Walking Dead Norman Reedus ha rivelato in un’intervista, lo scorso mese, che The Boondock Saints 3 era “sicuramente in cantiere” e che si stava vedendo con il regista Troy Duffy e la co-star Sean Patrick Flanery. Comic Book Resources è stato al red carpet a Los Angeles per la premiere di The Walking Dead, e non ha resistito a chiedere a Reedus novità sullo stato del sequel. Secondo l’attore, i commenti sono stati gonfiati a dismisura – e si scopre così che The Boondock Saints 3 non si farà.

“Sono venuto qui per alcune cose la scorsa settimana, o due settimane fa, e mi sono incontrato con Troy. Ho fatto un’intervista con qualcosa tipo Men’s Health o simili e l’ultimissima domanda che mi hanno fatto è stata, ‘Dunque, ci sarà Boondock 3?’ ed io ho detto – ho detto, citatemi – ‘Non lo so, ma stasera mi incontro con Sean e Troy per parlarne’ e si è diffusa la cosa”, ha spiegato Reedus. “ ‘Dice che si farà!’. Ma non l’ho mai detto. Per la cronaca, non l’ho detto. Ma dirò che non si farà. Non ci sarà una parte tre. Differenze creative, per così dire”.

 

Considerando che ci sono voluti dieci anni per far uscire il sequel di The Boondock Saints, sembra troppo sperare che un terzo film andasse in cantiere solo tre anni dopo che The Boondock Saints II: All Saint’s Day è uscito nelle sale. Reedus è sembrato abbastanza sicuro che non ci siano speranze per un potenziale Boondock Saints 3, ma abbiamo imparato che a Hollywood è tutto un mai dire mai. Solo non aspettatevi di sentire che andrà in cantiere molto presto.

 

 

FONTE: http://spinoff.comicbookresources.com/

 

 

© Traduzione a cura del Norman Reedus Italia *Elena*

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Facebook
Twitter
Google +
The Sun’s Coming Up… Like A Big Bald Head

Photographs by Norman Reedus, is a limited-edition collector’s volume. Through his penetrating imagery, Reedus takes us on what proves to be a hauntingly intimate journey through the dark and sublime.

Affiliates
Legal Disclaimer
Licenza Creative Commons
©NormanReedusItalia by NormanReedusItalia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.normanreedus.it/contatti/.
Visualizzazione
Sito Ottimizzato per Mozilla Firefox v.2+. L'utilizzo di browser differenti potrebbe non garantire la giusta visualizzazione del sito e il corretto funzionamento di alcune applicazioni.

Copyright © 2012. All Rights Reserved.